Guida all'uso
|
Miei libri
Home
|
Argomenti
|
Editori
|
Top 50
|
Offerte
Cedi la strada agli alberi. Poesie d'amore e di terra
<< Torna alla scheda del libro
ecs
(25/08/2025) -
Voto: 5/5
Ho letto volentieri questo libro, che peraltro avevo già letto quando mi era stato prestato ai tempi del covid. È un libro in cui si respira pienamente il contatto con sé stessi e ciò che ci circonda. È chiaro che il fatto di "rallentare e ripensare sé stessi in relazione a" risulta non solo necessario, ma un impellente esigenza del vivere. Consiglio vivamente questo libro a tutti, è una boccata d'aria fresca, un rigenerarsi attraverso la lettura...
Ancient Mariner
(23/01/2022) -
Voto: 5/5
Piacevole lettura. Si alternano liriche e prose poetiche. Alcuni componimenti sono davvero belli, altri risultano un po' meno riusciti. Nel complesso un libro che merita.
Leonardo
(03/11/2021) -
Voto: 5/5
E se gli alberi, gli uccelli, la natura fossero la poesia di Dio? Tutto nelle sue mani.
AK
(09/07/2021) -
Voto: 4/5
Un libro di poesie bellissimo e raro, che sfocia nel diario, nella filosofia, nel racconto intimo, toccando tutti i temi dell'umano, fino al sociale, al politico. E poi l'amore e il dolere tipicamente umano, la casa buona che è la terra e l'ambiguità del proprio sé. Più il manifesto di un'anima che un libro di poesia tra i tanti. Imperdibile per il tocco unico del bravo Arminio.
Princi
(27/07/2020) -
Voto: 1/5
Una carrellata di banalità e ovvietà. Sè questa è la poesia di oggi... poveri noi!!! In una parola: imbarazzante!
Inizio
Precedente
Successiva
Fine
La Feltrinelli Internet Bookshop Srl - P.IVA 05329570963 -
Dati societari
- Vai a
IBS.it