Guida all'uso
|
Miei libri
Home
|
Argomenti
|
Editori
|
Top 50
|
Offerte
Il ritorno. Titan series. Vol. 1
<< Torna alla scheda del libro
Davide
(28/08/2023) -
Voto: 4/5
In questa nuova saga nata dalle vicende Covenant, l'autrice non si smentisce e ci regala una perla forse ancora più profonda e coinvolgente delle vicende di Aiden e Alex. In questo primo capitolo troviamo un Seth profondamente cambiato, dall'antieroe che siamo abituati a conoscere si trasforma nel protagonista assoluto, carismatico, sensibile e riflessivo. La sua vita viene letteralmente sconvolta (nonostante tutto quello che deve subire dagli dei) dall'incontro con Josie, una mortale davvero molto particolare. Ho trovato questo libro entusiasmante, coinvolgente e commovente. Per quanto sia possibile, anche il ruolo di Apollo diventa più centrale. Ci sono alcuni spazi nel libro assolutamente esilaranti. Non ho dato il massimo dei voti soltanto per il finale, un po' troppo affrettato e forzato. Voto 4/5
Giuliaade
(14/01/2023) -
Voto: 5/5
Inutile dire che la Armentrout è insuperabile, ha un talento unico nello scrivere. Ti coinvolge da subito con le prime righe che leggi che non riesci a fermarti fino a quando non sei stremata dalla lettura. Ho letto tutta la saga del Covenant un libro più bello dell'altro ho seguito con trepidazione la storia di Alex ed Aiden, e ora qui ritroviamo Seth. Non vedo l'ora di leggere il seguito
Giuliaade
(08/08/2022) -
Voto: 5/5
Inutile dire che la Armentrout è insuperabile, ha un talento unico nello scrivere. Ti coinvolge da subito con le prime righe che leggi che non riesci a fermarti fino a quando non sei stremata dalla lettura. Ho letto tutta la saga del Covenant un libro più bello dell'altro ho seguito con trepidazione la storia di Alex ed Aiden, e ora qui ritroviamo Seth. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
veronica
(05/07/2021) -
Voto: 4/5
Adoro questa autrice, per me è insuperabile, un talento unico nello scrivere. Riesce a coinvolgere sin dalle prima pagine il lettore tanto che non sono riuscita fermarmi finchè non l’ho finito. Adoro la serie Covenant e qui ora tutto si incentra su Seth. Molto coinvolgente e piacevole.
Fiore97
(17/05/2020) -
Voto: 5/5
Ho scoperto la saga precedente, il Covenant, solo per caso, ma mai incontro casuale fu più soddisfacente. Così come la saga precedente, la scrittrice sa affrontare con un misto di irriverenza e delicatezza tutte le sfaccettature dei protagonisti, dagli arroganti dei ai determinati Mezzosangue. Per chi non conosce ancora la serie del Covenant, ve la consiglio, perché solo dopo averla letta potete dedicarvi alla Titan series. Per chi invece sa già di cosa stiamo parlando, non perdetevi questa nuova avventura: una delle caratteristiche più importanti è che alcuni capitoli sono narrati da Seth, e sono sicura che non c'è bisogno di aggiungere altro. In fondo, ci abbiamo provato, ci siamo arrabbiate, ma non c'è stato nulla da fare: è impossibile odiare Seth, e questa è la sua rivincita, la sua nuova vita che non sarà affatto solitaria come ha sempre immaginato.
Inizio
Precedente
Successiva
Fine
La Feltrinelli Internet Bookshop Srl - P.IVA 05329570963 -
Dati societari
- Vai a
IBS.it