La vita davanti a sé

Francesca (09/07/2021) - Voto: 3/5
Forse carica di eccessive aspettative, non ho trovato in queste pagine il capolavoro di cui molti hanno parlato. Un bel libro, una bella storia, un punto di vista decisamente nuovo e " necessario", questo senz'altro. A mio gusto e personale parere, consigliato per un pubblico vasto e non troppo " formato" ( leggi " irrigidito", "strutturato") a livello letterario.
leda (07/11/2019) - Voto: 1/5
Devo dire che malgrado tutte le recensioni a favore sono riuscita a leggere una cinquantina di pagine,a fatica,aspettandomi ad ogni pagina di trovare il capolavoro di cui ho tanto letto nei commenti;non ci sono riuscita. Per me i libri capolavoro sono altri,libri scritti per tutti i tempi a venire,La vita davanti a sé,personalmente si scogliera' come neve al sole nell'immensa produzione libraria di questi anni.
sergio (11/12/2018) - Voto: 5/5
Quando l'umanità dilaga, travalica le strettoie della ragione travolge le dighe dell'accidia sconfina dai territori dell'ovvio e raggiunge finalmente il cuore. E di quell'humus il cuore si nutre per aprirsi, ancora una volta, ad un intenso grato sorriso. Ed il linguaggio che sappia narrare questa materia? Ebbene, il linguaggio non può essere che quello di un bambino... Insuperabile Gary in questa storia.
Eufrosine Piras (20/03/2018) - Voto: 5/5
Bellissimo libro.Lo consiglio vivamente.Personaggi indimenticabili:madame Rosa,Momo,madame Lola,il signorHamil....tutti personaggi che rimarranno nella nostra mente e nel nostro cuore per sempre.
Paolo (27/03/2016) - Voto: 5/5
Commovente, semplicemente commovente, perché non si può vivere senza amore.