Guida all'uso
|
Miei libri
Home
|
Argomenti
|
Editori
|
Top 50
|
Offerte
Un omicidio a novembre
<< Torna alla scheda del libro
Matteo
(01/02/2025) -
Voto: 1/5
Nella descrizione dell'autore viene detto che i detective Wilkins sono spesso considerati gli eredi dell'ispettore Morse creato da Colin Dexetr, io credo che ci sia la stessa affinità che si può trovare tra un film da premio oscar come Parasite e uno della serie Fast and Furious. In questo libro troviamo infatti inseguimenti, scazzottate, linguaggio inutilmente volgare e una serie continua e ripetitiva di errori di comportamento che nemmeno l'ultima delle macchiette continuerebbe a fare. In più il tutto è condito da una serie di situazioni che, nel maldestro tentativo di creare empatia tra lettore e personaggi, non fanno altro che renderli odiosi e rendono il libro a tratti pesante nella sua lettura.
Sergio
(22/12/2024) -
Voto: 4/5
Bel libro. Non da 5 ma comunque mi è piaciuto. Spero che ci sia un seguito perché sono curioso di vedere come continuerà la storia dei due detective.
MauBau
(16/12/2024) -
Voto: 5/5
Assolutamente fantastico! Sono già un fan del detective Ryan Wilkins!
Ale
(30/11/2024) -
Voto: 5/5
Scritto bene, originale, piacevolissimo. L'ispettore Ryan Wilkins è un personaggio che non si dimentica. E il suo omonimo Ray non è davvero male. Aspetto con ansia i prossimi romanzi!
La Feltrinelli Internet Bookshop Srl - P.IVA 05329570963 -
Dati societari
- Vai a
IBS.it