Guida all'uso
|
Miei libri
Home
|
Argomenti
|
Editori
|
Top 50
|
Offerte
Cenere alla cenere
<< Torna alla scheda del libro
Mas
(17/02/2025) -
Voto: 2/5
Ho letto tutti e 6 i libri su Michele Mike Balestreri e li ho trovati straordinari. Purtroppo quelli relativi ad Aba Abate non riesco per contro proprio a farmeli piacere. Probabilmente non ho simpatia per il personaggio di Aba.
salvatore
(15/06/2023) -
Voto: 5/5
Costantini si conferma maestro del noir storico-politico italiano, che non ha nulla da invidiare a quello americano o francese. Semplicemente splendida la saga di Aba, sempre attuale e fantasiosa al tempo stesso, mai banale. Uno scrittore che tramite la narrazione di storie private e pubbliche contribuisce a una conoscenza del panorama geopolitico nel quale siamo, spesso ignari, immersi.
Umberto75
(29/05/2023) -
Voto: 5/5
Come sempre il buon Roberta confeziona un prodotto super che non ti stancheresti mai di leggere, con la certezza finale che non finisce li. Attendo impazientemente il seguito....
Gianni Dip
(10/05/2023) -
Voto: 5/5
Il ciclo di Aba Abate - ICE sul lavoro - mi ha talmente appassionato che ho letto di seguito tutte e 4 i libri della sagra. Il prequel del 3 libro è un importante tassello per capire i sentimenti di Aba e pone le basi per il 4 libro dove forse la trama intricata si snoda in modo più fluido. Spero nel 5 libro. Bravo R. C.
Charlie
(27/03/2023) -
Voto: 5/5
Sono stato abbastanza critico sui precedenti romanzi con protagonista Aba Abate (nome in codice ICE) - a parte l'ultimo che era un prequel che non mi era dispiaciuto - la donna con le due vite: moglie, madre e impiegata del Ministero come facciata ufficiale e agente dei servizi segreti nella realtà. I motivi delle critiche erano essenzialmente due: l'inverosimile di gestire contemporaneamente queste due vite da perfettina come fa lei e lo sfondo dei romanzi nell'Africa dei terroristi islamici che non mi appassiona. Devo dire che questo quarto (e forse ultimo) romanzo) della serie mi ha invece colpito in positivo, forse perché rivela un'Aba più umana e che per amore farebbe tutto. Anche la storia non è complicatissima come le precedenti, seppur sempre frenetica, e fluisce bene. Sono contento di ridare a Costantini, uno dei miei autori preferiti, il massimo punteggio.
Inizio
Precedente
Successiva
Fine
La Feltrinelli Internet Bookshop Srl - P.IVA 05329570963 -
Dati societari
- Vai a
IBS.it