Guida all'uso
|
Miei libri
Home
|
Argomenti
|
Editori
|
Top 50
|
Offerte
Qualcuno morirà
<< Torna alla scheda del libro
Martina
(23/06/2019) -
Voto: 3/5
La storia è molto intrigante, e lo stile è scorrevole come sempre, l'unico problema è che mi riesce difficile seguire i movimenti del serial killer e comprendere le sue azioni.
Maunakea
(08/06/2012) -
Voto: 2/5
Il Libro è del 2006 ed è il 5 della serie Women Murders Club, ovviamente in Italiano qualcuno ha deciso di metterci il solito nome scemo che non rimane impresso, mentre quello veor è The 5th Horseman, infatti i gialli di questa serie hanno sempre un numero nel titolo che rimarca che libro è del ciclo. Comunque non è un thriller epocale, non ho mai seguito l'autore con particolare attenzione ma prendendo un libro qui ed un là, probabilmente leggendoli in ordine giusto ci si affezione anche ai personaggi che qui non sembrano particolarmente delineati. Come thirller e come trama non lo consiglio, è piuttosto banale ma, nell'economia di uno che legge tutte le orpere di un autore può avere anche un suo senso, immagino.
Bruno
(18/01/2011) -
Voto: 4/5
E' il terzo libro che leggo di Patterson e secondo me scrive veramente bene; scorrevole, semplice e costantemente entusiasmante e nel finale un colpo di scena indicatissimo. Di nuovo vomplimenti J.P.
Raffaella La Mura
(17/04/2009) -
Voto: 4/5
E' il primo libro che leggo di Patterson, mi aspettavo qualcosa di molto più coinvolgente ma tutto sommato è buono. Semplice nella lettura, scorrevole e personaggi creativi.
mary
(19/12/2008) -
Voto: 3/5
è stato abbastanza discorsivo e la storia non era male, ma ho trovato il finale privo di senso...non si riesce a capire come l'investigatrice sia riuscita ad arrivare all'assasino. comunque concordo con chi ha detto che non è stato scritto da james patterson.
Inizio
Precedente
Successiva
Fine
La Feltrinelli Internet Bookshop Srl - P.IVA 05329570963 -
Dati societari
- Vai a
IBS.it