La canzone di Achille

Laura (29/08/2025) - Voto: 4/5
La storia è risaputa ai piu, ma è nuovo il punto di vista: quello.di Patroclo.; Per chi non la conosce questo libro è un'ottima opportunità di sentirselo raccontare in un modo avvincente e corretto nel complesso. Scrittura scorrevole e piacevolissima.
Elena (18/04/2025) - Voto: 5/5
Letto tutto d’un fiato, pensavo fosse un libro complicato e di difficile lettura Mi sbagliavo. Mi è piaciuto tantissimo e lo consiglio vivamente
B63 (25/03/2025) - Voto: 5/5
Libro stupendo! Avvincente racconto dell'emozionante rapporto tra Achille e Patroclo in una Grecia antica raccontata in modo superlativo dalla Miller di cui non avevo ancora letto nulla! Consigliatissimo!
IR (17/03/2025) - Voto: 5/5
retelling mitologico coinvolgente e appassionante. mi è piaciuto davvero molto: apprezzo tantissimo la scrittura della Miller e la storia d’amore tra Patrocolo ed Achille mi ha fatto emozionare. super consigliato
Valentina (21/02/2025) - Voto: 5/5
Possono nascere l'amore e l'amicizia fra due anime apparentemente opposte? Due giovani, uno nato principe da una dea bella e terribile, l'altro profugo, reietto cacciato dalla patria e da un padre che gli ha insegnato solo la legge della paura. Si trovano, si riconoscono e si amano teneramente e appassionatamente. Insieme andranno incontro ad un destino che li vedrà uniti, così giovani, nell'eternità.