Scandalo a Hollywood

Marcella (22/12/2025) - Voto: 5/5
La Kingsley è una garanzia, sa come tenere desta l'attenzione dei lettori con dialoghi serrati, spumeggianti ed ironici. Non scade mai nel volgare e ci offre personaggi intensi dietro i quali c'è sempre una storia da approfondire. La coppia Sofia-Hayden parte con il cliché dei nemici storici per motivi che risalgono ai tempi dell'università: Sofia, interessata al giornalismo d'inchiesta, appassionata, travolgente, sempre in prima linea per i diritti dei più deboli, Hayden apparentemente solo un rampollo arrogante di una ricca e politicamente potente famiglia con una carriera giornalistica già spianata dai familiari. Crescendo Hayden diventa il "re del gossip" e Sofia una giornalista d'inchiesta poco apprezzata dal suo stesso capo che le impone di occuparsi di gossip. Parte così l'incredibile serie di incontri con Hayden, che li porterà a lavorare spalla a spalla ad un'inchiesta che diventerà più seria e cruciale del previsto. La Kingsley si è ispirata ad una vicenda giudiziaria che ha coinvolto la salute di centinaia di donne nel mondo, vittime di disturbi a seguito dell'impianto di un dispositivo di sterilizzazione permanente. L'amore e l'impegno guideranno le scelte dei protagonisti in un romance che tiene avvinti fino all'ultima pagina. Perché ogni Rosa ha la sua "spina" e ogni romance di Felicia è più di una semplice storia d'amore.
Marti (19/12/2025) - Voto: 4/5
Molto carino e scorrevole. Letto in pochi giorni, lo consiglio a chi piace la scrittura di Felicia, uno dei suoi libri più belli
donatella (17/12/2025) - Voto: 5/5
Bel romanzo per trascorrere qualche ora in relax, l'amore fa sempre bene!
Liz Matutteame (15/11/2025) - Voto: 5/5
Zia Felicia non sbaglia un colpo. Riesce sempre a realizzare storie appassionanti, umoristiche, divertenti ma allo stesso tempo anche super coinvolgenti. I personaggi sono fantastici ed ho apprezzato molto anche i secondari. La storia poi merita di essere letta anche per il tema trattato. Sono super soddisfatta della lettura. Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.
Ilaria B. (10/10/2025) - Voto: 5/5
Consiglio questo romanzo per diverse ragioni: la storia d'amore è coinvolgente, i dialoghi tra i personaggi molto divertenti e soprattutto c'è il riferimento a un fatto serio e ispirato alla realtà, che ha coinvolto molte donne nel mondo. Vale la pena leggerlo anche per questo.