La torre segreta delle aquile

Happy (14/12/2025) - Voto: 3/5
Leggo Simoni per la prima volta: questo romanzo mi ha abbastanza interessato ma non appassionato. L'atmosfera che mi aspettavo da un giallo storico di un noto autore, in realtà, non ha soddisfatto appieno le mie aspettative. Ovviamente è un mio parere. Devo decidere se leggere il secondo romanzo della trilogia.
Genoveffa (13/10/2025) - Voto: 4/5
Ho letto il libro con interesse, speranzosa di trovare il degno inizio di una nuova trilogia. Carino, i personaggi sono piuttosto ben delineati attraverso le loro azioni, con un quadro piuttosto ampio di caratteri e indoli. Ho apprezzato molto personaggi femminili, tre donne molto diverse, una lince, una leonessa e una lepre. Prediligo l' ambientazioni ecclesiastiche e gli intrighi dello Svampa, ma lo stile di Simoni mi fa apprezzare qualsiasi storia decida di pubblicare. Consiglio comunque la lettura
Leo 65 (29/09/2025) - Voto: 5/5
Un racconto,una storia che attinge al fantastico, si legge tutta d'un fiato... mi chiedo però, e l'augurio va allo scrittore, se la pazienza avrà la meglio...sino alla fine. Coraggio anche per noi lettori!
Eddie (21/09/2025) - Voto: 2/5
... secondo me, a furia di scrivere, lo scrittore comincia a mostrare segni di stanchezza. Ovviamente, e lo ripeto, secondo me.
Franca (17/09/2025) - Voto: 3/5
Con questo romanzo Marcello Simoni inizia una saga, cioè una vicenda che si svilupperà in più libri; per questo motivo la mia valutazione non è più alta, io preferisco le vicende che iniziano e finiscono in un solo libro. Come consuetudine per l'autore trama intrigante, lettura scorrevole e buona caratterizzazione dei vari personaggi. Attendo il seguito.