Una di famiglia

Jocker (15/09/2025) - Voto: 5/5
Questo è il primo libro che leggo di questa autrice. Che dire non mi ha deluso. Lo consiglio.
Ambra (03/08/2025) - Voto: 5/5
Un thriller leggero, in alcuni punti disturbante, scrittura semplice e scorrevole. Solitamente non apprezzo molto il narratore interno e i periodi brevi ma qui hanno il loro perché, non credo avrebbe potuto essere scritto in modo diverso. Una piacevole scoperta, non vedo l'ora di leggere gli altri libri dell'autrice.
Lori (07/07/2025) - Voto: 3/5
Bello fino alle ultime dieci pagine poi , il finale, fa acqua da tutte le parti. Situazione inverosimile e impensabile di donne le cui vite si incrociano giusto il tempo necessario per risolvere una certa situazione. Se il finale fosse stato più convincente avrebbe meritato una stellina in più!
Donatella (30/06/2025) - Voto: 5/5
Ero un pò scettica su questo romanzo ma devo dire che sono bastate veramente poche righe a farmi cambiare idea. Il plot l'ho trovato accattivante.Ho fatto fatica a staccarmene. Consigliato.
Ambra (11/06/2025) - Voto: 5/5
Un thriller leggero, ma ben scritto Solitamente non apprezzo particolarmente il narratore interno e i periodi brevi ma qui hanno il loro perché, non credo avrebbe potuto essere scritto in modo diverso. Due punti di vista si alternano, due donne, così diverse eppure per certi versi così simili. Non mi aspettavo che le cose sarebbero evolute in quel modo, è stata una piacevole sorpresa.