Guida all'uso
|
Miei libri
Home
|
Argomenti
|
Editori
|
Top 50
|
Offerte
A cena con l'assassino
<< Torna alla scheda del libro
Nadia
(11/12/2024) -
Voto: 3/5
Non mi ha fatto impazzire, pur essendo ambientato durante il Natale nella campagna inglese (cornice che adoro!). I personaggi non suscitano empatia, senza contare che le motivazioni e i caratteri di alcuni di loro restano ignoti. Manca una vera indagine sugli omicidi... Paragonarlo a un capolavoro come "Dieci piccoli indiani" mi sembra quantomeno fuorviante. Il ritmo è buono, si legge velocemente.
Giova
(09/03/2024) -
Voto: 5/5
Quanto ho amato il suo secondo libro girato in un treno... purtroppo questo non sono riuscita a finirlo. Non mi piacciono le tracce nascoste nelle pagine. Peccato!
monica70
(05/02/2024) -
Voto: 5/5
Secondo me un bel giallo, avvincente, scorrevole, mai noioso.
Ilaria
(17/01/2024) -
Voto: 5/5
Trama molto intrigante, non sono riuscita ad appassionarmi ai personaggi però. E la fine è stata un po' incomprensibile.
Liz Matutteame
(06/01/2024) -
Voto: 5/5
Devo dire che questo libro mi è piaciuto davvero tanto ovviamente è completamente fuori genere rispetto ai classici di Natale ma perfetto per il periodo dove le feste sono finite ma siamo ancora nel periodo invernale post Natale. La storia è ben scritta come sempre ci sono buona parte di sentimenti ma tanti intrighi ed un giallo che tiene incollati alle pagine. Devo ammettere che fino all'ultimo non ho proprio capito chi fosse l'assassino, forse perché in questa storia di intrighi e misteri l'assassino è più di uno. Ripensando poi a tutta la storia effettivamente il filo logico c'è ed ha senso. Un libro perfetto per concludere le storie a tema natalizio fino alle prossime feste. Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.
Inizio
Precedente
Successiva
Fine
La Feltrinelli Internet Bookshop Srl - P.IVA 05329570963 -
Dati societari
- Vai a
IBS.it