Guida all'uso
|
Miei libri
Home
|
Argomenti
|
Editori
|
Top 50
|
Offerte
Appuntamento in riva al mare
<< Torna alla scheda del libro
Vale
(13/01/2022) -
Voto: 5/5
Questo è il secondo libro che leggo di questa autrice e devo dire che non delude mai! Una storia che emoziona che sorprende con i suoi imprevisti e colpi di scena. Una storia di riscatto emotivo e di rinascita. Un mistero di famiglia da scoprire fra le antichità di un castello, una sorpresa inaspettata. Paesaggi mozzafiato e luoghi incantati. Un pizzico di sovrannaturale nelle sue storie c'è sempre e non guasta mai. Super consigliato.
Lu
(28/12/2021) -
Voto: 5/5
Bellissimo romanzo che infonde la voglia di reagire, sempre e comunque, alle avversità. Una storia utile e motivante. La protagonista, Amelia, è una madre single con un figlio, Charlie. Amelia, nonostante la sua laurea in economia, vive una pesante difficoltà economica costante da quando il padre di Charlie li ha lasciati, ma riesce, comunque, a prendersi egregiamente cura del suo bambino. Quando Amelia scopre di essere l'ultima discendente dell' importante famiglia Chesterford, erede di un meraviglioso castello in riva al mare, subisce uno shock per la notizia, Non riesce a credere alla propria fortuna, ma ha dei tentennamenti nell'accettare un'eredità tanto impegnativa. Si rende conto, infatti, che gestire un castello non sarà semplice e richiederà un enorme impegno. Sarà una sfida riuscire a risollevarne le sorti e lei adora le sfide. Narrativa fluida e testo ben tradotto.
Eleonora
(28/08/2021) -
Voto: 5/5
Ho adorato questo romanzo! Davvero una bella storia adatta per il periodo estivo, per nulla scontato e avvincente fino all'ultima pagina. I personaggi sono caratterizzati bene, e non sembrano per nulla forzati come potrebbe accadere in questo genere di storie. Amelia è una donna forte, capace di affrontare con grande tenacia le avversità. L'atmosfera del castello poi è davvero speciale e rende la lettura ancora più piacevole, con un alone di mistero che accompagna tutta la storia. Consigliatissimo
Ale78
(07/02/2021) -
Voto: 5/5
Bel romanzo, trama scorrevolissima, personaggi ai quali ti affezioni subito, dalle prime pagine. E non mancano i colpi di scena nel fantastico castello di Chesterford....
Fede
(16/08/2020) -
Voto: 4/5
Libro decisamente leggero, adatto al periodo estivo, ti fa sognare. Un po' lento nella parte centrale, ma poi prende vita come agli abitanti "particolari" del castello.
La Feltrinelli Internet Bookshop Srl - P.IVA 05329570963 -
Dati societari
- Vai a
IBS.it