La cacciatrice di storie perdute

Gina Luna (31/10/2025) - Voto: 5/5
Veramente consigliato. Si resta coinvolti nel racconto di tre generazioni con protagoniste tre donne; si notano subito come le vite di queste donne differiscano pur essendo così intrecciate tra loro.
Siamosolostorie (20/04/2024) - Voto: 3/5
Il libro è strutturato su due filoni che si alternano: passato e presente. Non mi attira molto come sistema per svolgere la trama, preferisco seguire passo passo la storia dallo stesso punto di vista. Al di là di ciò, la trama è stata ben costruita e mi ha appassionato.
Giulia (23/01/2022) - Voto: 5/5
La protagonista del libro, persa nel lutto dei suoi aborti e del divorzio, perde il nonno materno con cui sua madre non ha più rapporti da quando si è sposata. Jaya si reca in India per ricostruire la sua storia familiare e le ceneri della sua esistenza.
Veronica (18/07/2021) - Voto: 4/5
Dolore e gioia. Passato e presente. È una costante lotta tra contrasti. Un libro avvincente, pieno di storia, di spunti di riflessione. Inizi a leggerlo e non lo riesci ad abbandonare. Consigliatissimo.
Valery (09/07/2021) - Voto: 5/5
Assolutamente da leggere! Un bellissimo viaggio in India tra presente e passato e compagnia di 3 donne di 3 generazioni diverse… lo consiglio vivamente! Scrittura scorrevole e trama comunque avvincente e commovente.