Scrivere è un mestiere pericoloso

Vittoria (19/09/2019) - Voto: 5/5
Secondo capitolo di questa saga stupenda. La storia avanza e così impariamo a conoscere meglio alcuni personaggi, nonché la protagonista stessa.
Francesca (28/09/2017) - Voto: 3/5
Il libro è frizzante e con uno stile che a me ha catturato e decisamente convinto. Ho trovato questo secondo libro ancora più 'tosto' del precedente della Bassi. Non vedo l'ora di leggere il terzo e spero non mi deluda.
Silvana S. (03/09/2017) - Voto: 4/5
Alice ha creato un personaggio con dei pregi e dei difetti, che possono piacere oppure no. Che cos'è Vani Sarca se non un essere imperfetto nella sua perfezione? Lo stile è a volte fumettistico. Anche se non da grandi emozioni, la voce narrante sa farsi seguire dall'inizio alla fine. Per una lettura veloce, leggera e spensierata.
susy (18/07/2017) - Voto: 5/5
Proprio un bel libro, scritto con uno stile molto personale ma che a me piace molto. Leggere i libri della Basso mi rilassa e mi diverte. Scusate se è poco...
Luca D. (04/07/2017) - Voto: 4/5
Buon libro, scrittura leggera ed a volte molto umoristica. Vani Sarca ricorda molto Lisbeth Salander di Stieg Larsson anche se meno tecnologica e piu' "italiana". Ho trovato molte affinita' anche con il metodo di scrittura di Alessia Gazzola . Lettura consigliata per evadere un po' dalla solita vita .