La banda dei colpevoli

Rosanna (13/10/2023) - Voto: 4/5
Anche questo romanzo è piacevole e divertente, come i primi due della serie. La capacità della protagonista di parlare con animali e piante è sì un po' strana ma si accetta tranquillamente e porta a scene a volte esilaranti. Consigliato.
Irene (31/07/2023) - Voto: 4/5
Un altro episodio delle indagini di Anna, che vede la sua più grande capacità nel poter comunicare con piante è animali. Le indagini si accavallano alle peripezie che la protagonista deve affrontare in ambito familiare e come sempre questo non è solo un romanzo, ma l'autrice ha la grande capacità di dare spunti di riflessione. "Perché se è vero che le bestie ferite imparano solo a mordere, io non smetterò mai di credere che possano incontrare qualcuno che sappia insegnare loro anche qualcosa di diverso."
Luca (20/04/2023) - Voto: 5/5
E molto interessante lo consiglio vivamente
Carlotta (13/04/2023) - Voto: 5/5
Anche il terzo libro promosso a pieni voti! È divertente e coinvolgente leggere Savioli, non c'è altro da dire... In questo caso il personaggio del geco Giasoneh è stato il più esilarante per me, un omicida coi fiocchi nel suo "mondo". Per chi cerca delle letture semplici, ma allo stesso tempo intriganti, consigliati i romanzi della Savioli.
Antonella (25/02/2023) - Voto: 2/5
Proprio un libriccino, un po' banale