Guida all'uso
|
Miei libri
Home
|
Argomenti
|
Editori
|
Top 50
|
Offerte
Lo stupore della notte
<< Torna alla scheda del libro
Fiorella Palomba
(08/02/2024) -
Voto: 5/5
Ho comprato questo libro perché mi piace la scrittura di Pulixi e perché si svolge a Milano, mia città natale. È nota l'abilità narrativa di Piergiorgio: l'ho scritto molte volte, ma mi piace ripeterlo. Nei capitoli brevi - altro pregio - si alternano diverse e apparentemente slegate situazioni cosicché il lettore di incuriosisce di più per capire chi è l'autore della tremenda strage terroristica. Come sempre seguo la commissaria Rosa Lopez nella sua faticosa ricerca e scommetto sull'assassino. Vi lascio tutte le sorprese! 🌸
Michele
(03/09/2023) -
Voto: 5/5
Letto tutto un fiato mi ha entusiasmato molto dovevo sapere il finale. Di questo scrittore è il primo libro che leggo ed è stata una piacevole scoperta.
Serena
(23/06/2023) -
Voto: 3/5
Personalmente questo libro non mi ha fatto impazzire: tra i miei autori preferiti ci sono Deaver e King quindi forse sono io che partivo con aspettative troppo alte. Il libro è ben scritto e piacevole da leggere, anche se a mio parere dedica troppo spazio iniziale a descrivere l'ambientazione e i personaggi prima di "entrare nel vivo", risultando complessivamente sbilanciato e un po' noioso per il mio gusto. Sicuramente mi lascia col desiderio di leggere qualcos'altro di questo autore, anche per capire se è proprio il suo stile o se altri libri sono più "snelli" nella trama.
Barabba
(04/01/2023) -
Voto: 4/5
Una corsa contro il tempo per salvare Milano dalla minaccia del terrorismo islamico. Per il commissario Rosa Lopez i conti non tornano, quando si ripresentano alla sua porta i fantasmi del passato. Ben scritto e davvero accattivante.
Tiziano
(15/11/2022) -
Voto: 5/5
Una miriade di personaggi, di cui viene fornita una breve biografia in ridottissimi capitoli di massimo tre o quattro pagine, affastellano inutilmente le prime 150 pagine della storia. Uno stile descrittivo scolastico, che alcuni definirebbero "pulito", ma che a me è sembrato piatto e didascalico. Assassini con una coscienza morale e vittime semplicemente contate a decine... Una storia che ha del potenziale, ma raccontata in modo non maturo.
Inizio
Precedente
Successiva
Fine
La Feltrinelli Internet Bookshop Srl - P.IVA 05329570963 -
Dati societari
- Vai a
IBS.it