Guida all'uso
|
Miei libri
Home
|
Argomenti
|
Editori
|
Top 50
|
Offerte
Peccato originale. Conti segreti, verità nascoste, ricatti: il blocco di potere che ostacola la rivoluzione di Francesco
<< Torna alla scheda del libro
Alessandro
(09/07/2021) -
Voto: 5/5
Questo libro tratta le inchieste relative al Vaticano e gli scandali che hanno dominato la cronaca italiana e non solo. L'autore tra le pagine di questo libro racconta un'intreccio di storie dagli effetti devastanti. Sicuramente un libro coraggioso e interessante, un’inchiesta mai eccessivamente scandalistica e piena di documenti sconvolgenti.
Davide
(05/12/2020) -
Voto: 5/5
Un libro davvero molto interessante con contenuti che spesso e volentieri vengono trattati con terminologie chiare e semplici. Acquisto davvero consigliato a chiunque voglia informarsi un po’ di più sull’argomento.
antonio
(13/05/2020) -
Voto: 5/5
Ho comprato questo libro dopo aver visto un video dove l'autore teneva una conferenza proprio sui temi trattati all'interno del libro. Inutile dire che sono rimasto estremamente soddisfatto, nota di merito all'autore per aver adoperato un linguaggio semplice così da poter arrivare ad un numero di pubblico più ampio possiblie.
Marina
(20/01/2019) -
Voto: 5/5
Un libro molto bello che spiega molto bene come si argomenta e che riporta sempre le fonti. La scrittura di Nuzzi è chiara, lineare e ben strutturata. A me è piaciuto tantissimo.
Attilio Alessandro Bollini
(15/01/2018) -
Voto: 5/5
Sempre più basiti dopo la lettura di queste inchieste sulla Chiesa cattolica ed i suoi amministratori. Ma cosa dobbiamo aspettarci se un ex Segretario di Stato , single, ristruttura per sé un appartamento di 400 mq con i soldi degli altri mentre la povertà dilaga nel mondo! Conti miliardari, transazioni segrete, riciclaggio...come può il Papa, da solo, guarire questo cancro? Perché non destinare tutti gli interessi attivi di tutti questi conti ad aiuto per i diseredati? Non è anche questo uno dei fini della Chiesa? Alla fine si resta nauseati e la Fede vacilla, ma i vari monsignori e cardinali non se ne rendono conto? Nel frattempo Bertone cosa fa? Si pavoneggia nel suo superattico miliardario tra fruscii di sete e luccicare di gioielli? E somma le cedole le cedole le cedole dei suoi investimenti miliardari esentasse?
Inizio
Precedente
Successiva
Fine
La Feltrinelli Internet Bookshop Srl - P.IVA 05329570963 -
Dati societari
- Vai a
IBS.it