Come si diventa un venditore meraviglioso

VALERIO (06/07/2021) - Voto: 5/5
pietra miliare per chiunque voglia approcciarsi al mondo del lavoro in maniera efficace, nonostante abbia una certa età . Concetti semplici, ma ben espressi, riflessioni su cui si sono basati tutti i mental e life coach attuali per strutturare i loro percorsi formativi e motivazionali. Da aver in biblioteca.
Riky (07/03/2021) - Voto: 3/5
ho letto questo, libro incuriosito dai commenti di altri lettori, ma devo dire che non mi ha entusiasmato più di tanto...se non altro una lettura piacevole ma che è ben lontana da un libro struttura di vendita...un pò all'acqua di rose...
Luca Maioli (14/02/2021) - Voto: 5/5
Premetto che vendo da 30 anni e che dirigo un gruppo di vendita da 20. Noi lo chiamiamo il libro giallo. È la Bibbia del venditore. Anche se ambientato negli anni 30 contiene tutti i concetti e gli argomenti sulla vendita che poi è giusto sviluppare con altri libri. Il libro giallo sta alla vendita come le tabelline stanno alla matematica. Io lo so citare a memoria per ampi pezzi. Ciao.
marco (11/03/2019) - Voto: 4/5
È il primo libro acquistato sulla vendita e come il primo amore non si scorda mai..entusiasmante coinvolgente ricco di spunti interessanti lo ricomprerei mille volte incomparabile
Giuseppe Roberto Mignosi (21/11/2014) - Voto: 4/5
Pur senza essere mai stato un venditore, posseggo questo libro da trentacinque anni. Si tratta di uno dei libri più malandati della mia biblioteca eppure non lo getterò mai via, perché mi diverte e mi getta in un mondo "molto americano anni 6o" fatto di ottimismo e semplicità. Intendiamoci, non è un capolavoro; decisamente datato e talvolta scontato. Ma in quest'epoca così triste e rassegnata al declino, leggerlo non è mai inutile.